Adesivi in PVC

ADESIVI IN PVC

Le etichette e gli adesivi in PVC sono particolarmente adatti per promuovere l’immagine e comunicare mission e vision della tua azienda. Con gli adesivi PVC si possono realizzare rivestimenti di automezzi, decorazioni di vetrine, insegne commerciali, segnaletiche al suolo, allestimenti di stand e innumerevoli altre soluzioni.

Che cos’è il PVC?

Il PVC è un materiale plastico formato da cloruro di polivinile o polivinilcloruro. La nostra esperienza nell’ambito delle materie plastiche, ci consente di lavorare il PVC sfruttandone tutta la versatilità, modellandolo ed integrandolo con altri composti inorganici, al fine di realizzare un prodotto di qualità grazie anche alla nostra stampa UV ad alta resa.

Adesivi PVC personalizzati

Il PVC si applica con facilità su superfici piane e, grazie ai nostri macchinari di ultima generazione, siamo in grado di intagliare il materiale per creare adesivi con forme irregolari destinati a cartelli, espositori, striscioni pubblicitari, insegne commerciali.

Il PVC per uso interno ed esterno

Il PVC, nelle sue varianti adesivo lucido, adesivo opaco, adesivo trasparente e adesivo colorato, viene impiegato per la comunicazione visiva interna ed esterna. Può essere applicato su materiali rigidi  (Forex, Piuma, Dbond, Plexiglass, Polionda), per cartellonistica e pannelli maxi formato, applicato su totem da esterno e interno, targhe e vetrine.

Tipi di adesivi in PVC

Esistono numerose tipologie e categorie di adesivi PVC, ognuna pensata per un determinato scopo. StampaRe realizza adesivi trasparenti, adesivi rimovibili e riposizionabili, adesivi prespaziati e rifrangenti, adesivi calpestabili e glass decor. La nostra azienda fornisce soluzioni personalizzabili di altissima qualità, sia dal punto di vista della risoluzione dell’immagine, che dei materiali impiegati. La resa dei nostri film autoadesivi in PVC è garantita nel tempo.

Leave a Reply